BUSINESS

Con l’intento di offrire vantaggi alla clientela Business abbiamo pensato di proporvi i seguenti menù, i cui nomi sono ispirati alle imbarcazioni storiche del Museo della Marineria di Cesenatico e ai venti che spirano lungo la costa.

I menù proposti sono disponibili tutti i giorni con esclusione, in via generale, della cena del sabato e pranzo della domenica (con eccezioni in certi periodi dell’anno).
Disponiamo di ampia sala interna climatizzata (100 coperti), di saletta privata per un massimo di 40 commensali, una veranda (24 coperti) e ampio giardino interno (solo nel periodo estivo).
Lungo il porto canale abbiamo una bassa disponibilità di coperti comunque fruibili con esclusione del fine settimana, prefestivi e festivi.

La voce “bevande incluse” in generale prevede:
1. Vino di nostra selezione considerando il consumo di 1 bottiglia ogni 2 commensali.
2. “After Dinner Drink”: limoncello, mirto e liquore alla liquirizia.
3. Acqua minerale naturale o gasata.
Qualora si ritenga opportuno operare un “up grade” del vino per incontrare i Vostri gusti abbiamo a disposizione la Carta dei Vini.

È possibile sostituire il “Dolce della Casa” con una Torta personalizzata.

Queste proposte sono valide per tutto il 2011 e decadono se in particolari giornate è previsto un menù prestabilito (esempio Menù Cenone di Capodanno).

Consideriamo questi menù come indicativi visto che ci affidiamo alla disponibilità del pescato del mercato locale, dato che lavoriamo solo con pesce fresco.

Nel caso ci fossero Vostri ospiti che “non gradiscono pesce” possiamo offrire un menù di pari valore di carne o vegetariano.

Per praticità abbiamo schematizzato le offerte ma siamo pronti ad offrirvi la più ampia collaborazione per costruire il menù che meglio si addice alle Vostre esigenze.
Siamo in grado di organizzare buffet, brunch aziendali, eventi e conferenze con saletta privata.

Spero di aver fatto cosa gradita nel sottoporvi questo programma e vi lascio alla lettura delle proposte.

Cordiali saluti, rimango a disposizione ...

Massimo Malpezzi